Dato che domani è il giorno di San Patrizio, questa inspiration board è liberamente ispirata ai colori dell’Irlanda: tanto verde (non per caso è chiamata l’isola di Smeraldo), l’azzurro cupo del mare e il grigio delle sue scogliere. Niente quadrifogli o folletti, ma un’ispirazione very chic per un matrimonio dallo stile organico, tra rigoglioso foliage, materiali naturali e giusto un tocco di oro per rendere il tutto più prezioso.
Se l’ispirazione è l’Irlanda non possono mancare le famose 40 sfumature di verde cantate da Johnny Cash; sono particolarmente appropriati tutti i dettagli botanici, dalla bottoniera di erbe aromatiche al segnaposto.
Ho voluto aggiungere un po’ di azzurro, pensando al paesaggio costiero (o forse perché metterei azzurro ovunque): adoro l’abito da sposa abbinato alla camicia dello sposo e al bouquet. Un tocco di colore anche sulla tavola, con il runner e il segnatavolo effetto acquerello.
Credits
Sposa: D’Arcy Benincosa via Style Me Pretty // Segnatavolo: Paula McManus Photography via Junebug Weddings // Scogliere di Moher: Sara Donaldson via Once Wed // Mise en place: via Magnolia Rouge // Sposo: Paula O’Hara via Ruffled // Bouquet: via Magnolia Rouge
Lascia un commento