Quando ricevo foto come quelle scattate da Zonzo sono una blogger felice! Sì, perché adoro vedere engagement session creative e quando l’ispirazione è una fiaba proprio non posso resistere.
Daniela e Giuseppe hanno voluto ricreare la storia di Cappuccetto Rosso, a modo loro, naturalmente! Un mantello rosso per lei e una maschera da lupo per lei, per una favola sotto la neve. Con un’engagement session così, sono curiosissima di sapere che cosa stanno organizzando per il loro matrimonio!
Da Zonzo… Daniela e Giuseppe si sono trasferiti dal centro Italia in Trentino Alto Adige, dove entrambi lavorano e siamo andati a trovarli a Cavalese, sulle bellissime Alpi trentine, non molto lontano dal confine con l’Austria. Il loro matrimonio sarà a Maggio, ma abbiamo colto l’occasione per scattare qualche foto, seguendoli nella loro vita quotidiana e divertendoci un po’ nella creazione di una storia.
Lui è uno chef e lei una stilista e designer. Il che sarebbe già sufficiente per innamorarsi di loro, ma se si aggiunge che lei è una fashion victim e lui è un fan della vita all’aria aperta ed è incredibilmente appassionato di lupi, la storia si scrive da sè!
Quando Daniela e Giuseppe ci hanno raccontato il loro sogno di rivivere la storia di Cappuccetto Rosso e Lupo, siamo rimasti semplicemente affascinati!
La nostra ispirazione si è immediatamente accesa e da quel momento abbiamo iniziato a contare i giorni del loro Engagement.
Dal momento in cui li abbiamo raggiunti è iniziata la magia: tanti soffici fiocchi di neve hanno iniziato a scendere e a coprire lo splendido paesaggio alpino.
Daniela ha creato da sola il suo splendido mantello e Giuseppe ha preparato la sua maschera da lupo, una volta arrivati sulla neve tutto era perfetto come in una favola.
Ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo avuto l’opportunità di conoscere nuovi amici scattando foto bellissime.
Non vediamo l’ora che arrivi il giorno del loro matrimonio per continuare a raccontare la loro storia d’amore!
Credits
Fotografia: Zonzo
Claudia Landoni dice
sicuramente è una delle engagement session più belle di sempre!