Se mi seguite sui social network saprete certamente che la scorsa settimana mi trovavo a Barcellona, ospite della Barcelona Bridal Fashion Week. Potrei aver postato un po’ più del solito (oops!) ma è davvero impossibile vedere così tanti abiti da sposa meravigliosi e non volerli condividere tutti!
Nel corso delle prossime settimane vi mostrerò le collezioni che ho amato di più e vi parlerò dei trend che ho notato sulle passerelle – a maggio faremo il pieno di abiti da sposa qui su Wedding Wonderland e non potrei esserne più felice!
Sono partita come ospite di Pronovias e della Barcelona Bridal Fashion Week – insieme a un gruppo di blogger internazionali come Style Me Pretty, Green Wedding Shoes e Wedding Sparrow. Per quattro giorni ho avuto la fortuna di assistere, direttamente dalla prima fila, alle sfilate di designer spagnoli e internazionali che presentavano le nuove collezioni sposa per il 2017.
La settimana è iniziata martedì 26 con il romanticismo di Rosa Clarà, per proseguire poi con l’ispirazione boho anni ’70 di Yolan Cris, la sensualità di Galia Lahav, l’originalità di Naeem Khan, la leggerezza di Marco & María, la delicatezza retrò di Cymbeline e tanti altri ancora!
La Bridal week si è conclusa con la straordinaria sfilata di Pronovias, che in uno scenario ispirato a un cielo stellato ha presentato la nuova collezione (ricordate l’anteprima che vi ho mostrato qualche giorno fa?) con la partecipazione della supermodel Irina Shayk. Tanto pizzo, seta e dettagli preziosi che hanno lasciato tutti senza fiato e che potete vedere qui, nel video ufficiale della sfilata.
La mia casa in questi giorni è stato il favoloso Grand Hotel Central, nel mezzo del quartiere gotico. Ho amato tutto anche dell’hotel, dall’immenso buffet della colazione – luci soffuse, musica d’atmosfera e qualsiasi delizia che possiate immaginare – fino alla straordinaria piscina sul tetto, con vista su tutta Barcellona.
Questa per me è stata la prima Bridal Week in assoluto e per quanto sia appassionata di abiti da sposa non immaginavo che avrei amato così tanto assistere alle sfilate! Ho scattato così tante foto che credo che la batteria del mio cellulare non sarà mai più la stessa, ma ne valeva la pena!
Ho avuto l’occasione perfetta per inaugurare il mio account su Snapchat (mi potete trovare come wwonderlandblog) e ho finalmente testato la funzione Facebook Live! Potete vedere i miei video in diretta dalle sfilate cliccando qui e qui.
Potete vedere alcune delle mie foto curiosando su Facebook, Twitter e Instagram e naturalmente non dimenticate di tenere d’occhio il blog nei prossimi giorni perché non vedo l’ora di mostrarvi tutti i miei abiti da sposa preferiti!
Credits
Fotografia: Barcelona Bridal Fashion Week
Lascia un commento