Il matrimonio di Marta e Mirko ha proprio l’atmosfera dei primissimi giorni di primavera, quando fa ancora fresco ma le giornate sono più lunghe e i primi fiori cominciano a sbocciare. È proprio a questa stagione che gli sposi si sono ispirati, scegliendo una palette di rosa, fucsia e avorio e splendidi fiori – continuo a guardare le roselline e la gypsophila tra i capelli di Marta!
Altre cose da adorare, in ordine sparso: l’abito da sposa vintage, il sidecar decorato con palloncini, le uova di Pasqua al posto della torta e il fatto che nello stesso giorno gli sposi hanno celebrato anche il battesimo della loro piccola Azzurra. Grazie a Selene Pozzer per queste immagini!
Da Selene Pozzer… Gli sposi sono Marta e Mirko, e oltre al loro matrimonio hanno anche celebrato insieme il battesimo della loro bambina, Azzurra. Era il giorno di Pasquetta, il 28 Marzo 2016. È stato un matrimonio molto romantico e particolare, a tema Primavera – Pasquetta: colori pastello, eccetto per le decorazioni rosa e fucsia, molti fiori e soprattutto tre uova di cioccolato al posto della torta nuziale!
Anche la scelta della location è stata un po’ particolare: la chiesa è quella di Monticello di Lonigo, in provincia di Vicenza, e il ricevimento l’hanno fatto nelle stanze dell’oratorio di fronte e nella grande terrazza panoramica della chiesa, circondata dai colli in primavera che sono anche stati la location delle foto di coppia.
Il vestito di lei è vintage, arriva direttamente dagli anni ’70 ed è stato rimodernato; altro dettaglio vintage è la vespa sidecar blu decorata con palloncini bianchi e rosa, che è stata un po’ il centro della festa.
E’ stato un matrimonio molto romantico, loro sono innamoratissimi ed erano circondati da moltissimi amici e parenti che hanno fatto una bella festa e si sono divertiti molto, rendendo questa giornata un misto tra un matrimonio-battesimo e una Pasquetta in compagnia.
Credits
Fotografia: Selene Pozzer // Video: Alba Renna // Uova di cioccolato: Il Chiosco, Longo // Catering: Il Veliero // Location: Chiesa e Oratorio di Monticello di Lonigo
Lascia un commento