Questa board è ispirata alla primavera, ai giardini rigogliosi, ai fiori dai colori pastello. Riuscite a immaginare un matrimonio in una perfetta giornata primaverile, quando non fa né troppo caldo né troppo freddo, in una location immersa nel verde tra le decorazioni più chic e delicate?
C’è tanto verde, naturalmente, insieme a al rosa più tenue e al crema. Se quello che vedete vi piace vi consiglio di guardare anche questo delizioso matrimonio, che questa inspiration board mi ricorda tanto.
In un giardino non possono mancare dettagli organici come il foliage e le erbe aromatiche che diventano segnaposto. I fiori hanno un ruolo importante, non sono solo nel bouquet, ma impreziosiscono le sedie degli sposi, la torta, i capelli e persino l’abito della piccola damigella (che potete trovare su Etsy!).
È perfetta anche l’idea di decorare un albero con delle foto, quelle della engagement session per esempio, o quelle che raccontano la vostra storia negli anni.
Ci sono tante altre meraviglie primaverili da questa parte; cliccate qui invece per altre idee per un matrimonio botanico.
Credits
Mise en place: Jessica Gold Photography via 100 Layer Cake // Sposa con bouquet: Kayla Barker Fine Art Photography via Wedding Sparrow // Albero con fotografie: Rochelle Cheever Photography via Bridal Musings // Damigella: Elizabeth Messina via Etsy // Sedie: Jana Williams Photography via Style Me Pretty // Torta: Kayla Barker Fine Art Photography via Wedding Sparrow
Lascia un commento