L’azzurro, nelle sue tonalità più polverose, è uno dei miei colori preferiti quando si parla di matrimoni. Aggiungete rosa cipria, oro, un tocco francese e avrete l’inspiration board di oggi. Gusto retrò, dettagli damascati e gli immancabili macarons, dovrete concordare con me che tutto questo sarebbe meraviglioso per un matrimonio ispirato a Marie Antoinette!
Se l’ispirazione è Parigi l’abito da sposa dev’essere chic e sofisticato, come quello nella foto, firmato Marchesa. L’azzurro polvere è abbinato a fiori rosa cipria e a tanto oro a ricordare l’opulenza della reggia di Versailles. Incredibile il runner che decora la tavola: pizzo, tanto foliage e splendidi fiori. Ancora più dei bellissimi macarons adoro le scatoline Laduréee, perfette come decorazione per un matrimonio di ispirazione parigina!
Credits
Torta con fiori rosa: Simply Lace Photography via Style Me Pretty // Sposa in abito azzurro: Katie Stoops Photography via Style Me Pretty // Mise en place azzurra e oro: Krista Fox via Style Me Pretty // Sandali da sposa: Kimberly Chau Photography // Tavolo dorato con runner di fiori, foglie e pizzo: KT Merry Photography // Scatole e macarons Ladurée: Rebecca Yale Photography via Style Me Pretty
Lascia un commento