Durante i preparativi per il mio matrimonio mi è capitato di chiedermi perché non avevamo optato per un elopement. Avete presente quei momenti in cui vi rendete conto che nonostante i vostri sforzi non c’è modo di accontentare tutti gli ospiti? Ecco, io ne ho avuti diversi. Non sono la sola, vero?
Non credo che avrei mai potuto rinunciare a condividere il nostro grande giorno con i nostri familiari e amici più intimi, ma sono sempre affascinata dalle nozze solo per due. Quelle di Cristina e Fabio a Venezia, organizzate da Blooming Eventi, sono l’esempio perfetto: solo gli sposi, le promesse scambiate su un ponte, una cena romantica e lo sfondo di una città meravigliosa.
Da Blooming Eventi… Fabio e Cristina si sono conosciuti durante un viaggio tre anni fa e da allora non si sono più lasciati! A nessuno dei due piaceva l’idea di un matrimonio con troppi invitati, ma sarebbe stato difficile ridurre l’elenco degli invitati senza tralasciare delle persone importanti. Hanno quindi optato per una vera e propria fuga d’amore e deciso di sposarsi in due a Venezia!
La scelta della location non è stata particolarmente difficile, Venezia è perfetta per chi vuole una cerimonia intima e romantica e offre degli scenari mozzafiato per le foto. Gli sposi sono stati fortunati, è stata una bellissima giornata di primavera, perfetta per un giro in gondola e in motoscafo. Si sono scambiati i voti su un incantevole ponticello e hanno concluso la giornata con una cena romantica su una terrazza affacciata su un canale. È stata una giornata indimenticabile e loro sono contentissimi della loro scelta!
Credits
Wedding planner: Blooming Eventi // Fotografia: Daniele Padovan e Marco Ortolan // Video: NS Videomaker // Fiori: Marzia Quadri e Fiori // Ristorante: La Terrazza // Gondola: Royal Gondola
Venezia Help dice
Nessuna location è più adatta ai matrimoni di Venezia!