Il matrimonio di Marie e François è così incredibile che ho dovuto guardare le splendide foto di Serena Genovese due volte per convincermi che non si tratta di un inspiration shoot! La loro è una fuga d’amore a Venezia, con stile da vendere: gli sposi sono bellissimi, i fiori incantevoli, l’allestimento, realizzato da From Italy With Love, è letteralmente da favola… L’ispirazione, infatti, è La Bella Addormentata nel Bosco!
La palette di rosa e rosso è una delle cose che amo di più di questo matrimonio, insieme al bouquet e alla corona di fiori, perfettamente abbinati alla manicure di Marie. E poi il romantico sweet table, il bacio su un letto di rose, il tavolo della cena solo per due, il cake topper e le decorazioni per le sedie… Ogni dettaglio sembra uscito da una favola!
Da From Italy with Love… Il 28 aprile scorso abbiamo avuto l’immenso piacere di organizzare un allestimento veramente speciale per due sposini venuti dalla Francia. Marie e François si sono sposati in una intima cerimonia presso il comune di Venezia e volevano immortalare il loro grande giorno con delle foto scattate in uno dei tanti giardini segreti della città. Alla fine ne hanno scelti due: la piccola foresta incantata del Boscolo Venezia per lo sweet table ed il giardino inglese del Ca’ Nigra Lagoon Resort per la cena.
Per loro ho immaginato un allestimento sul tema de La Bella Addormentata nel Bosco, con tante rose rosse e rosa e piccoli dettagli romantici. Il momento più bello: il bacio dello sposo alla sposa sdraiata su un letto di rose…
Credits
Styling & Design: From Italy with Love // Fotografia: Serena Genovese // Floral Design: Fantin Fiori // Location: Hotel Boscolo e Ca’ Nigra Lagoon Resort, Venezia // Scritte per le sedie degli sposi: L’Idea Grafica
Melanie dice
Beautiful! Love the stunning color palette of pink and red hues!