Le sfumature più sognanti di azzurro e blu, atmosfera retrò e richiami all’Oriente e ai viaggi: il matrimonio di Elisabetta e Paolo incanta con la sua delicatezza!
Il castello di Agliè è stata la cornice della cerimonia civile – l’allestimento, semplice ed elegantissimo, è tutto da copiare! – e delle splendide foto scattate da Margherita Calati. Riuscite a immaginare qualcosa di più romantico di un castello immerso in un giardino, tra serre, fontane e un labirinto?
La stationery e i decori del ricevimento a cura di Studio Alispi, poi, sono una vera meraviglia: libri antichi, pizzi, nastri, teiere e tazze da tè, insieme a una splendida valigia vintage trasformata in tableau de mariage.
Da Margherita Calati… Un matrimonio dalle ispirazioni vintage e retrò, colori tenui e delicati, una location storica e suggestiva come il Castello di Agliè. Questi gli ingredienti del meraviglioso matrimonio di Elisabetta e Paolo, per una giornata di fine estate dall’atmosfera rilassata e intima.
Ho apprezzato tantissimo questi sposi e la loro totale fiducia nel mio lavoro, che mi ha permesso di lavorare in tranquillità e con la certezza di fare cose apprezzate. Non è stato facile scegliere gli sfondi per gli scatti di coppia: ogni angolo del parco del castello richiamava la nostra attenzione, ogni sala sembrava perfetta e ogni sfondo quello giusto.
Nel tempo a disposizione abbiamo scattato romantiche immagini nella Serra Bianca, nella lussureggiante Serra Verde e nel labirinto del parco, lasciando il cuore in tutti questi ambienti.
Il ricevimento è stato altrettanto scenografico, grazie ai delicati allestimenti di Alice di Studio Alispi, dai tocchi vintage e i richiami all’oriente, la meta del viaggio di nozze di questi deliziosi sposi!
Credits
Fotografia: Margherita Calati // Abito sposa: Carlo Pignatelli // Abito sposo: Hugo Boss // Fiori: Fantasie Fiori // Location cerimonia: Castello di Agliè (Torino) // Location ricevimento: il Vecchio Mulino di Bairo (Torino) // Allestimento e stationery: Studio Alispi // Catering: la Casa dei Sapori
Lascia un commento