Il matrimonio di Anna e Mimmo è davvero unico, è la prima volta che vedo un rito religioso celebrato all’aperto! E non in una location qualunque, ma nel giardino del Castello di Santa Caterina vicino a Napoli, tra ulivi, vigneti e alberi secolari.
Il mood della giornata non poteva che essere rustico: tanto legno, spago, camomilla e vasetti di vetro. Grazie a Luigi Reccia per queste foto!
Da Luigi Reccia… Loro sono Anna e Mimmo, lei è una ballerina e lui è uno chef che vive a Londra, i due si sono sposati con un rito religioso nella stessa location del ricevimento (evento rarissimo), allestendo il tutto con materiali rustici, molto legno, composizioni floreali, lanterne, persino il portafedi è stato ricavato da un ceppo di legno!
La cerimonia e il ricevimento si sono svolti al castello di Santa Caterina a Pollena Trocchia (NA), un luogo che benchè si trovasse a ridosso del centro cittadino ha conferito all’evento un sapore molto rustico completamente decontestualizzato dall’area circostante. Le foto agli sposi dopo la cerimonia sono state scattate in un uliveto adiacente al castello sterminato, l’evento si è svolto nel tardo pomeriggio quindi con luce del tramonto.
Credits
Fotografia: Luigi Reccia // Location: Castello Santa Caterina, Pollena Trocchia (Napoli) // Allestimenti: Flower is, Sant’Anastasia // Wedding Planner: Giuseppina Raia // Abito da sposa: Pepe Botella presso Mara Spose // Scarpe sposa: Mara Spose // Make up: Filomena Pascarella // Acconciatura: Alessandro Bernardi – Beautiful Woman // Abito e scarpe sposo: De Matteo // Catering: La leonessa // Video: Urania Wedding Films
Lascia un commento