I matrimoni ispirati ai viaggi sono tra i vostri preferiti e l’inspiration shoot di questo venerdì è pieno di dettagli perfetti anche per le nozze. Serena di Arteventi ha immaginato una engagement session dalle atmosfere retrò e immersa nella natura. E poi, valigie, mappe, macchine fotografiche vintage e una bicicletta, a ricordare che ogni storia d’amore è una grande avventura. Grazie a Rossella Putino per queste immagini!
Da Serena Roga di Arteventi… “Love knows no borders” è il nome che prende il nostro engagement styled shooting. È proprio in questa fase, il momento che accompagna la proposta di nozze, che l’amore in tutta la sua pienezza non conosce limiti ed è subito magia.
Durante la ricerca della location la nostra immaginazione ha puntato dritto verso il fascino e l’intima appartenenza della campagna. Immaginavamo una fuga dalla città in atmosfere d’altri tempi, un luogo rustico ma curato, immersi nella natura rigogliosa delle prime settimane d’estate. Un luogo come Cascina Martina che nella sua semplicità sa arrivare dritto al cuore.
Una volta scelta la location dovevamo trovare una coppia, non una coppia di modelli qualsiasi bensì una giovane coppia realmente innamorata. Una coppia che sapesse trasmettere attraverso un solo sguardo complicità, amore, magia. Una coppia che mostrasse in modo lampante quanto l’amore sa essere potente, superando ogni ostacolo o in questo caso confine. Ed ecco a voi Francesco ed Eleonora Veronica.
Il leitmotiv dell’intero shooting è il viaggio, rivisitato in chiave vintage. Un’antica bicicletta, il baule della nonna ed ancora vecchie valige in cuoio, targhette in legno dipinte a mano, mappamondi retrò, pizzi e merletti. Padroni indiscussi della scenografia sono dei cuori sospesi dalla forma geometrica, realizzati con delle cartine geografiche, che fanno da cornice ad un romantico picnic tra gli innamorati. Ed è proprio qui tra lettere e promesse d’amore che la loro più grande avventura ha inizio.
Credits
Wedding Planner, design and style: Serena Roga di Arteventi Srls // Fotografia: Rossella Putino // Video: Simone Pazienza di Naiff // Location: Cascina Martina, Gornate Olona (Varese) // Orecchini e gonna: Mes Pois // Gioielli uomo: Clochard // Modelli: Francesco Sessa ed Eleonora Veronica Viganò
Lascia un commento