Con 180 invitati provenienti da tutta Italia, Mila e Sergio hanno deciso di sposarsi in Umbria proprio perché si trova al centro del nostro paese. La scelta è caduta sul Resort San Pietro, una splendida residenza d’epoca – nel Seicento era un convento – poco distante da Perugia. Umbria Weddings and Events ha aiutato gli sposi con tutti i dettagli, dagli allestimenti floreali in rosa, bianco e tanto foliage al tableau de mariage ispirato ai dolci.
Da Umbria Weddings and Events… Mila è abruzzese e vive a Roma con Sergio; per il loro matrimonio hanno scelto l’Umbria perché si trova al centro d’Italia.
Si sono conosciuti in Università a Roma e per Sergio è stato amore a prima vista. Si sono incontrati di nuovo qualche anno dopo la laurea ad una festa di amici e questa volta Mila si è innamorata profondamente di Sergio.
Hanno deciso di avere un matrimonio classico in un antico convento vicino a Perugia insieme a 180 ospiti provenienti da tutta Italia. Per gli allestimento hanno voluto colori morbidi con diverse sfumature di rosa e bianco. Hanno voluto creare un effetto di luce perfetto coordinato con le pareti affrescate del convento. Il buffet ha avuto luogo negli splendidi giardini del convento e la cena seduti all’interno del cortile coperto.
Credits
Fotografia: Arcangeli Photo Wedding // Wedding Planner: Umbria Weddings and Events // Location: San Pietro Resort, Massa Martana (Perugia) // Flower designer: Crocus Fiori // Styling: Umbria Weddings and Events // Sciarpa sposa: Hermès
Arianna dice
Bello bello bello..per non parlare del vestito..incantevole..di che collezione si tratta?