Con l’autunno ogni anno arriva puntualmente il periodo delle fiere sposi; le proposte sono tantissime ma quelle che scelgo di raccontare qui su Wedding Wonderland si possono contare sulle dita di una mano. Gli eventi di settore che amo sono quelli all’insegna della creatività, dell’originalità e della bellezza, un po’ come i matrimoni che ospito su queste pagine. Per questo quando ho saputo dell’introduzione di un’area wedding a Il Mondo Creativo, ho subito pensato che anche voi l’avreste adorata!
Le più creative tra voi sanno bene di che cosa sto parlando: Il Mondo Creativo è uno degli appuntamenti dedicato alla creatività più attesi! L’edizione invernale di quest’anno si terrà dal 25 al 27 novembre, come sempre nei padiglioni della fiera di Bologna.
Con ampi spazi di esposizione e un’incredibile offerta di dimostrazioni e corsi, sia gratuiti che a pagamento, è da anni un punto di incontro per amanti del fai da te e dell’handmade.
Dallo scorso anno l’evento bolognese si è posto l’obiettivo di ispirare anche le future spose. È così che è nato Craft Your Wedding, lo spazio dedicato al matrimonio creativo all’interno della più ampia area Craft Your Party. Lì potrete trovare ispirazioni per il grande giorno, meravigliosi allestimenti oltre a negozi e creativi selezionati per offrire proposte personalizzate e di qualità.
Anche in questa edizione sarà presente il Salotto delle Spose: un angolo tutto al femminile dove sarete coccolate e dove potrete trovare esperti del settore pronti a offrire consulenze gratuite su stile, make up e decorazioni.
Nell’area Craft Your Wedding non mancheranno corsi e laboratori: grande attenzione quest’anno sarà rivolta a workshop floreali per hobbisti e professionisti del settore, come la tanto attesa Flower School tenuta da Silvia dei Fiori.
Come potete vedere dalle meraviglie nelle foto, è un appuntamento imperdibile per le future spose e amanti del DIY! Il Mondo Creativo vi aspetta a Bologna il 25-26-27 novembre dalle ore 9:30 alle 19.
Questo post è sponsorizzato da Il Mondo Creativo. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di WW!
Lascia un commento