Con la sua nuova collezione per il 2017 Pronovias ha voluto rendere felici tutte le spose: da gonne vaporose da principessa fino ad abiti dalle linee pulite e minimaliste, c’è veramente un modello per tutte!
La maison spagnola ha lanciato pochi giorni fa la nuova collezione con la campagna “Will you marry me”. Ne sono protagonisti la modella olandese Romee Strijd e il modello Jon Kortajarena e naturalmente i preziosi abiti disegnati da direttore creativo Hervé Moreau, con lo sfondo di una lussuosa villa in Costa Azzurra. Potete vederne il video cliccando qui!
Per aiutarvi nella scelta, se siete future spose, e per il piacere visivo di tutti, in questo post ho selezionato il meglio delle nuove collezioni Pronovias e Atelier Pronovias, con tutti i miei abiti preferiti; sceglierli non è stato facile né veloce – sono così tanti e tutti splendidi – ma questo potevate immaginarlo!
Pronovias 2017
Tagli a sirena, lunghi strascichi, persino vestiti corti anni ’50 e pantaloni: la nuova collezione offre un’incredibile varietà di modelli.
Gli abiti sono declinati in tutte le sfumature del bianco e delicati toni pastello, ottenuti grazie alla sovrapposizione di strati di tulle. Il pizzo anche quest’anno è il grande protagonista!
Atelier Pronovias 2017
La linea haute couture di Pronovias è realizzata interamente a mano. Questi nuovi modelli sono caratterizzati da linee minimal e pulite; una novità di quest’anno sono le gonne con sensuali spacchi laterali.
La schiena è protagonista: le profonde scollature sul retro degli abiti sono impreziosite da ricami, piume, perle e gemme. Particolare attenzione va alla scelta dei tessuti, leggeri ed impalpabili, come pizzo Chantilly, crêpe, taffeta e chiffon.
Ho avuto la fortuna di poter vedere queste meraviglie sulle passerelle della Barcelona Bridal Fashion Week e posso assicurarvi che dal vivo sono ancora più affascinanti! Ma guardate voi stesse, il video della sfilata si trova qui.
Non chiedetemi di scegliere un modello preferito tra questi perché non so scegliere! Adoro le maniche preziose di Vanila, il pizzo effetto tattoo di Navas, la schiena gioiello di Emmett, il gusto boho chic di Osorno, le gonne al ginocchio di Odri e Olga… Insomma, li adoro tutti.
E voi avete un modello preferito?
Potete vedere altre foto e altri splendidi abiti sul sito web di Pronovias.
Questo post è sponsorizzato da Pronovias.
Lascia un commento