Se mai aveste bisogno di un motivo in più per visitare Venezia, questa engagement session fa al caso vostro. Con una bellissima coppia, tante gondole e romanticismo, mi mette voglia di partire immediatamente. Grazie a Berni Photography per queste splendide immagini!
Da Berni Photography… Muovendomi per le strade di Venezia con la mia macchina fotografica ho riscoperto la città stessa e l’ho vista sotto una nuova luce potendo raccontare parte della sua magia in questa engagement session.
Ho immortalato un amore che unisce due continenti quali l’Europa e l’Australia, l’amore che unisce Nikki e Matteo.
Ho visto spesso canali e piazze che caratterizzano questa città così unica ma grazie a loro posso dire di averla riscoperta. Ho riscoperto quella Venezia fatta dalle Calli nascoste e dalle Corti che trattengono storie e leggende; questi luoghi trattengono la parte più intima della città ed è stato splendido vedere Nikki e Matteo circondati da tanta storia e bellezza.
Non è una novità se dico che la città lagunare non finisce mai di sorprenderti per la sua vita, per i suoi posti, per il suo essere un luogo un luogo fatto di incontri e contaminazioni.
Ho incontrato una nuova parte di Venezia insieme a Nikki e Matteo, quella per loro, aldilà degli orari affollati di turisti e dei luoghi sempre molto trafficati, una Venezia diversa ma fedele a se stessa per una coppia che mi ha mostrato, una volta di più, quanto è piccolo il mondo e quanto le distanze siano spesso solo nella nostra mente.
Credits
Fotografia: Berni Photography // Location: Venezia
Lascia un commento