Questo inspiration shoot non potrebbe arrivare in un momento migliore! Le foto scattate da Laura Caserio sono perfette da guardare in una giornata autunnale, magari con una tazza di tè bollente in mano. E che meravigliosa ispirazione per la sposa d’autunno! Toni caldi, foglie colorate e crisantemi, uno splendido abito a maniche lunghe di Chimere Couture, una giacca di pelliccia, una corona fiori, il tutto sullo sfondo un po’ fiabesco del Parco dei 3 Laghi.
Da Laura Caserio… Costanza indossa un abito in chiffon di seta con scollo omerale e maniche lunghe con polsi trattenuti da una leggera arricciatura; ha una linea fluida, morbida e voluttuosa. L’acconciatura è un semiraccolto con treccia in diagonale, semplice ed intonato allo stile dell’abito. L’idea di partenza è l’utilizzo di una coroncina di edera e velo sposa.
In un secondo momento lasceremo il sopravvento alla natura: capelli al vento e piccole foglie incastrate tra le ciocche.
Abbiamo a disposizione due bouquet dalle stesse tonalità, realizzati con degli splendidi crisantemi bianchi e arancio uniti a foglie di acero di due tipologie.
Il cielo terso e l’aria frizzante autunnale ci regalano una luce magica, calda ed avvolgente, morbida come il pellicciotto indossato da Costanza al calare del sole…
All’improvviso un tramonto infuocato ci sorprende lasciandoci senza fiato, le tonalità di marrone bruciato si specchiano nel laghetto, filtrano tra le foglie dorate… Ci sentiamo come Alice nel Paese delle Meraviglie, ci sono delle ochette bianche anziché il Bianconiglio… Ma la magia è nell’aria, sembra davvero di essere in una favola, catapultati in un bosco incantato…
Credits
Fotografia: Laura Caserio – Wedding & Portrait Photography // Abito sposa: Paola Santagostino – Chimere Couture // Bouquet: Fabrizio Bassanini – Il Ramo delle Streghe // Hair Stylist & Make up: Elisabetta Rubini // Location: Parco dei 3 Laghi – Gravellona Lomellina (PV)
Lascia un commento