È un matrimonio all’insegna della semplicità quello di Maura e Stefano. Gli sposi hanno affidato l’organizzazione a Silvia di Chapeau Eventi e il risultato è un matrimonio delizioso dal gusto rustic chic, tra legno, pizzo e valigie vintage per il tableau de mariage. Un tocco davvero speciale è dato dalla grafica floreale realizzata da Suze Studio! Grazie a Valentina Iaccarino per queste foto.
Dalla fotografa, Valentina Iaccarino… Maura e Stefano sono una coppia giovane e innamorata; di loro mi ha colpito subito quell’allegria contagiosa, un allegria che di impatto riesce a trasmetterti positività. Mi hanno chiesto delle foto spontanee, che raccontassero con freschezza il loro giorno più bello. Hanno celebrato il loro amore insieme alla piccola Arianna, una splendida famiglia molto unita e gli amici più cari. È stata una giornata ricca di sorrisi, felicità e spensieratezza.
Dalla wedding planner, Chapeau Eventi… Maura e Stefano si sono rivolti a me perché entrambi lavorano e hanno una bimba piccola che, come è giusto che sia, assorbe tutto il loro tempo libero. E dato che l’esperienza del battesimo – fatta pochi mesi prima – li aveva già messi alla prova, hanno deciso di affidarsi ad un aiuto pratico per l’organizzazione delle nozze.
Ecco, avete presente quando una sposa dice – “lo vorrei che fosse tutto molto semplice e curato e mi fido di te e dei tuoi consigli?”- e poi non è mai così? Con Maura e Stefano è stato esattamente così: semplice. Proprio come loro.
Veloci e decisi in tutte le loro scelte, perfettamente in linea con l’idea iniziale di matrimonio, hanno portato avanti l’organizzazione assieme a me senza mai agitarsi, senza cedere ad alcun capriccio, rispettando il budget e dimostrandosi sempre contenti e soddisfatti delle loro scelte.
La giornata è stata splendida e giugno ha regalato loro un sole ed un clima davvero perfetto da godere tra le vigne della splendida Cantina Pitars.
Credits
Fotografia: Valentina Iaccarino // Wedding planner: Chapeau Eventi // Coordinato grafico: Suze Studio // Location: Pitars // Fiori: Fiorissimo // Catering: Voila Banchetti // Abito: Fausto Sari
Lascia un commento