Manca davvero pochissimo a The Love Affair! L’evento dedicato al matrimonio creativo più atteso di Italia, giunto ormai alla terza edizione, sta per tornare a Milano, presso le Officine del Volo, il 22 e il 23 ottobre 2016.
Con una location di gran fascino ed espositori selezionati, The Love Affair si conferma ogni anno come un appuntamento fisso e irrinunciabile per sposi e professionisti del settore, grazie anche all’organizzazione e al gusto impeccabile di Cristina Di Giovanna, wedding planner di Le Jour du Oui, e di collaborazione con Sofia Barozzi de Il Profumo dei Fiori.
Come wedding blogger non posso poi rimanere indifferente alla bellezza degli allestimenti, realizzati da organizzatrici ed espositori. Se lo scorso anno le decorazioni erano ispirate a tre diversi mood, il Boho Chic, l’Organico-Botanico ed il Nordico-Geometrico, per questa edizione la parola d’ordine sarà Contaminazione. Non c’è quasi bisogno di dirlo, ma sono curiosissima di vedere come i 40 fornitori presenti interpreteranno questo tema nei loro allestimenti!
Ma a The Love Affair non c’è solo da tanta bellezza da vedere. Sposi e professionisti del settore potranno anche partecipare ai molteplici workshop proposti, come calligrafia, letterpress, corone di fiori e allestimenti floreali. Cliccate qui per iscrivervi, i posti sono limitati!
The Love Affair vi aspetta sabato 22 e domenica 23 ottobre alle Officine del Volo a Milano. Potete consultare il programma completo cliccando qui e acquistare i biglietti di ingresso in prevendita qui.
Nell’attesa potete riempirvi gli occhi di bellezza guardando le foto delle scorse edizioni su Wedding Wonderland o cercando sui social network l’hashtag ufficiale #sharetheloveaffair!
Credits
Fotografia: Elisabetta Marzetti Photography
Lascia un commento