Poteva mancare una inspiration board per augurarvi buon Natale? Certo che no! È il periodo più magico dell’anno e i matrimoni in questa stagione hanno un fascino unico.
Ho scelto il colore natalizio per eccellenza, il rosso, usato con pennellate discrete su una palette di colori neutri e naturali come il bianco, il verde e le tonalità del legno. Dettagli caldi e confortevoli, pigne e tantissime bacche sono i protagonisti della board di oggi.
Il rosso non è un colore facile, ma quando è dosato correttamente mi conquista sempre. Qui è usato con moderazione: qualche ranuncolo, piccole bacche, un caldo scialle e l’auto degli sposi.
In inverno è fondamentale scaldare l’atmosfera con l’illuminazione giusta, come tante candele o un’installazione di luminarie. Per ripararvi dal freddo le possibilità sono tantissime!
Non mancano dettagli di stagione, come pigne, rami d’abete o le stecche di cannella usate come segnaposto.
Non dimenticate di curiosare tra le altre idee per Natale e le ispirazioni per un matrimonio in inverno. Se siete in cerca di idee last minute per la tavola delle feste date un’occhiata qui!
Vi aspetto la settimana prossima con il meglio di Wedding Wonderland nel 2016: i matrimoni e le idee più belle. Nel frattempo, buon Natale!
Credits
Torta natalizia: Callie Hobbs Photography via Wedding Chicks // Sposi: Tony Asgari via Wedding Chicks // Cocktail: Chris Scuffins via Rock My Wedding // Tavola invernale: Mary Alice Hall via Style Me Pretty // Tovaglioli con bacche e cannella: En Route Photography via Belle and Chic // Automobile con cartello: Shelly Taylor Photography via Wedding Colors
Lascia un commento