A due giorni da Natale cosa c’è di meglio di un matrimonio dicembrino con l’atmosfera delle feste?
Marta e Nicola volevano un matrimonio dai dettagli natalizi e Fabula Events & Special Weddings ha curato per loro gli allestimenti perfetti, con bacche, pigne e un tocco d’oro. Amo il contrasto tra i classici colori del Natale e i le tonalità tenui scelte da Marta per il suo abito, che lei stessa ha disegnato, e il suo bouquet di rose, ranuncoli e bacche di silver brunia.
Grazie a Laura Francesconi per queste immagini!
Da Laura Francesconi… Il matrimonio di Marta e Nicola si è svolto tra Alghero e Porto Torres. La cerimonia è stata celebrata nella bellissima chiesa di S.Francesco, nel centro storico di Alghero. Il piccolo e suggestivo chiostro ha fatto da cornice alle prime fotografie scattate alla coppia. Per il ricevimento, invece, ci siamo spostati nella bellissima Villa Noce a Porto Torres.
Marta e Nicola desideravano che tutti gli allestimenti richiamassero l’atmosfera natalizia, in varianti di amaranto, ocra e oro. Per i centrotavola sono stati utilizzati lisianthus, abete e agrifoglio. I fiori scelti per il bouquet, in abbinamento con il suo abito, sono stati rose e ranuncoli. L’abito indossato da Marta è stato disegnato da lei stessa e realizzato da Ingrida bridal, una stilista londinese. Anche le fedi sono state realizzate artigianalmente a Milano seguendo il disegno degli sposi.
Credits
Fotografia: Laura Francesconi – Fotografia & Storytelling // Allestimenti: Anna Satta – Fabula Events & Special Weddings // Abito sposa: Ingrida Bridal // Cerimonia: chiesa di S.Francesco, Alghero // Ricevimento: Villa Noce, Porto Torres // Abito sposo: Carlo Pignatelli // Fiori: Giardino di Luna e Sole di Teresa Cadoni // Catering: Villa Noce // Acconciatura e make up: Leoni Mascia Caterina e figlie (Chiara e Carmen), Località Tanca Farrà Alghero // Intrattenimento musicale: Dj Luigi Frassetto // Bracciale sposa: Tiffany // Gemelli sposo: gemellilecuff // Fedi su nostro disegno: Berti Giorgio Orafo, Di Berti Giancarlo Vania, Milano // Dolci: Dolci ricami di Pattada // Origliette: Belvi // Bianchini e amaretti: Pasticceria di Rosalba Porceddu Uras
Lascia un commento