Una cerimonia in riva al mare al tramonto è probabilmente una delle cose più romantiche che riesco ad immaginare! Come quella di Alexandra e John ad Ischia: dall’Inghilterra i due hanno scelto l’isola come sfondo del loro grande giorno. Il filo conduttore? Un’atmosfera informale e dettagli bohémien, tra erbe aromatiche, prodotti locali e colori pastello. Grazie a Giuseppe Greco per queste foto!
Dalla sposa… Ci siamo incontrati in Cina. Amiamo viaggiare ed esplorare diverse parti d’Italia per le vacanze, è il nostro posto preferito da visitare. Quindi abbiamo deciso di sposarci qui! Ci piace l’atmosfera rilassata dell’isola di Ischia e abbiamo scelto un bel ristorante con cibo locale e delizioso per una cena con un gruppo di amici intimi e le nostre famiglie.
Volevamo un matrimonio naturale, rilassato, di ispirazione bohémien. Abbiamo scelto fiori dai colori pastello, insieme al bianco e al crema.
Se tornassi indietro, non farei niente di diverso. A parte forse arrivare puntuale per la cerimonia. Mi è dispiaciuto fare aspettare gli ospiti. L’unico consiglio che darei alle spose è di provare a rilassarsi prima e durante il grande giorno. Prendetevi il tempo di rilassarvi e godervi il momento.
Da Giuseppe Greco… Alexandra e John sono una coppia inglese che ha scelto Ischia come location per il loro giorno speciale. Innamorati dell’isola hanno scelto Il Gabbiano sia come location per il loro matrimonio che come ristorante per la cena. Situato sulla spiaggia di Citara a Forio d’Ischia, Il Gabbiano ha fatto da cornice al loro matrimonio.
La coppia molto spontanea e divertita ha scelto anche di fare uno shooting fotografico a Forio d’Ischia con i paessaggi mediterranei che l’isola offriva ad inizio settembre.
Credits
Fotografia: Giuseppe Greco // Location: Gabbiano Beach and Restaurant // Wedding planner: Ischia Wedding Planners – Erika // Scarpe sposa: Coast // Catering: Gabbiano Beach Cake // Decorazioni: la sposa
Lascia un commento