Sposine, se state pensando al look perfetto per il vostro matrimonio in autunno siete nel posto giusto. Protagonisti di questo shooting sono infatti un raffinato abito in pizzo, una splendida palette autunnale basata sui contrasti e tre bouquet diversi, per accontentare ogni sposa. Grazie ad Enrique Olvera per le belle immagini!
Giochiamo creando un eleganza fuori dal comune, la natura è la nostra cornice, i magici toni autunnali sono la nostra ispirazione.
Ci siamo divertiti avvolgendo in uno scialle tibetano che dà vitalità e contrasto alla raffinatezza della nostra sposa, il blu turchese raffredda i toni caldi avvolgenti intensi del porpora e bordeaux, richiamando i meravigliosi frutti rossi d’autunno.
La raffinatezza dell’abito, creato con pizzo chantilly francese spalmato in oro, contornato da cristalli swarovski, dà luce e crea magia.
Rami nei capelli, foglie stabilizzate dalle tonalità del rosso rosato quasi a richiamare le tonalità del melograno e delle mele dando contrasto al verde e i marroni della natura.
Bouquet studiati in tre versioni dalla più raffinata alla più semplice. La pochette si abbina all’eleganza dell’abito con fiori di anthurium champagne, ortensia autunnale, foglie di eucalyptus, rilegato tutto con filo di alluminio bordeaux.
Fiori di amaryllis, rami di nocciolo, bacche di rosa per richiamare le tonalità rosse intense dei colori caldi autunnali.
L’estrema semplicità delle ortensie autunnali con foglie di eucalyptus e aspidistria che si sposano alla perfezione con la natura che ne fa da cornice.
Credits
Fotografia: Enrique Olvera // Acconciatura: Teresa Valenzisi // MakeUp: Miranda Santoro // Atelier: Katia Artioli – Atelier Il Sogno // Fiorista: Manuela Pasqualini – Fioreria la Baccara
Lascia un commento