Ispirazione boho chic e tanto fai da te? Sì, per favore! Lo splendido matrimonio di Marianna e Francesco diventa ancora più notevole se pensate che la sposa ha organizzato tutto a distanza. E ha scelto solo cose adorabili: colori delicati, carta kraft, un libro a custodire le fedi, un bouquet abbondante con incantevoli peonie. Se poi siete indecise tra velo e corona di fiori, potete seguire l’esempio di Marianna e avere entrambi, il primo per la cerimonia e la seconda per il ricevimento. Grazie a emotionTTL.com per queste splendide foto!
Da Ilaria di emotionTTL.com… Per Marianna la parola “organizzazione” è familiare, all’ordine del giorno. Curare il proprio matrimonio in Italia nei minimi dettagli, nonostante lo stesse organizzando dalla Scozia, non la spaventava ed appena ho visto il risultato e tutto ciò che aveva realizzato per quel giorno, il mio indice è impazzito…click click click!
Il filo conduttore era una splendida atmosfera boho, dai colori delicati e sognanti. Il vento di quel giorno teneva le nuvole cariche di pioggia lontane da noi e faceva svolazzare il lungo velo di Marianna come avevo visto poche volte…era una visione per gli occhi.
Le promesse che si sono scambiati in quell’antica chiesetta affrescata, le passeggiate nel centro storico e poi nel campo di lavanda in fiore, baciati dall’ultimo raggio di luce: un sogno ad occhi aperti! Ho adorato ogni singolo dettaglio realizzato da Marianna, l’estrema cura di ogni più piccolo particolare e il gusto negli accostamenti…era meraviglioso essere lì per fotografarli.
Credits
Fotografia: emotionTTL.com // Abito da sposa: Pronovias // Abito dello sposo: Pignatelli // Scarpe della sposa: The Office // Scarpe dello sposo: Clarks // Allestimenti floreali: Giulia Bristot, Fioribrí // Cake designer: TBC // Partecipazioni, cartacei e decorazioni del matrimonio: DIY // Location del ricevimento: Il Vagabondo Resort, Caminetto di Buttrio (Udine)
Lascia un commento