Come immaginare il matrimonio invernale perfetto? Io immagino colori neutri, come bianco, avorio e corda, con rami di abete a dare un tocco di verde. Un’atmosfera calda e accogliente e piccoli favors per coccolare gli ospiti. Il real wedding di Francesca e Stefano è proprio così ed è ancora più notevole se pensate che gli sposi lo hanno curato da soli nei minimi dettagli. Io lo adoro tutto, dagli allestimenti dal gusto rustico con rose, fiori di cotone, pigne e pino fino alle (letteralmente) deliziose bomboniere. Grazie a Rossella Putino per le bellissime foto!
Da Rossella Putino, fotografa: L’eleganza e il savoir faire di questi ragazzi mi ha colpita fin dall’inizio. Lo sposo ha realizzato il dolcissimo logo con le tazze senza conoscere minimamente i softwares adatti. Non so come abbia fatto!
Da assoluti autodidatti hanno creato un’atmosfera magica, “caldamente” invernale, che ho adorato fino al più piccolo dettaglio. Lo smoking blu è stato il tocco di classe finale!
Credits
Fotografia: Rossella Putino // Location ricevimento: Tenuta La Quassa, Ispra (Varese) // Wedding film: Naiff Productions // Abito da sposa: Pronovias // Scarpe sposa: Fratelli Rossetti // Abito sposo: Sartoria Deplano // Fiori e decorazioni: Raggio di Fiore, Mozzate // Catering e torta: Il giardino dei desideri, Gallarate (Varese) // Acconciatura: Evoluzione Donna di Mognoni Elisabetta, Cislago (Varese) // Make up artist: Armonia Estetica, Cislago (Varese) // Intrattenimento musicale: DJ Panico // Partecipazioni e grafica: Cooperativa Il Granello, Cislago
Lascia un commento