Per un matrimonio fresco e moderno come quello di Sara e Fabio non c’era niente di più appropriato di una palette di bianco, rosa cipria e un verde frizzante che ricorda il Pantone dell’anno Greenery. Le loro nozze torinesi erano perfette in ogni dettaglio, grazie agli allestimenti curati da Simmi Floral and Event Design. Ludovica Lanzafami e Valerio Elia hanno catturato l’atmosfera di festa in fotografia.
Da Ludovica Lanzafami e Valerio Elia… Sara e Fabio si sono conosciuti al liceo e dopo anni di fidanzamento a Luglio hanno deciso di coronare il loro sogno. Il loro matrimonio è stato un concentrato di energia e balli, e gli allestimenti sono stati curati da Simmi Floral and Event Design.
Sara e Fabio hanno scelto La Cascinetta di Buriasco per il loro ricevimento e volevano che tutto fosse allestito in maniera semplice e moderna. Simmi ha optato per fiori dai colori chiari, come rose vendela, freesia, gipsofila, lisianthus bianchi, edera, Dendrobium, ortensia bianca, conditi da un bel verde vivace, il tutto in chiave moderna con specchi e lineari vasi di vetro.
Noi abbiamo cercato, come è nel nostro stile, di cogliere lo spirito della festa: i numerosi brindisi e i balli scatenati ci hanno permesso di realizzare scatti pieni di energia! Per le foto di coppia abbiamo sfruttato il bellissimo vialone verde della location.
Credits
Fiori e Allestimenti: Simmi Floral and Event Design // Fotografia: Ludovica Lanzafami e Valerio Elia // Chiesa: Ss. Trinità, Nichelino (Torino) // Location: La Cascinetta, Buriasco (Torino)
Lascia un commento