Zucche, foglie secche, luce dorata: c’è tutta la magia dell’autunno in questo inspiration shoot realizzato da Gap Eventi. Tra atmosfera fiabesca, gusto bohémien, cupcakes e tazze di tè, ci sono tutte le cose più adorabili di queste stagione!
Da Elisabetta Bilei… C’è un bosco fatato, un luogo dove accadono autentiche magie: è qui che una giovane sposa, Bianca, candida e romantica, aspetta di poter celebrare il suo amore. I suoi lineamenti dolci vengono sottolineati da un make-up delicato, le sue labbra color mela raccontano le nuance della natura che la circonda, del suo bouquet dallo stile spontaneo che stringe emozionata tra le mani.
Passeggia a piedi nudi Bianca, e a piedi nudi segue la corsia naturale di foglie che la porta lì, a giurare amore eterno, a dare voce alla sua promessa.
Il ricevimento ci parla ancora della sua personalità: la ritroviamo così, accomodata ad un tavolo imbandito in tutta la sua magnificenza, un tavolo dallo stile bohemian e dall’impronta autunnale, immerso in quella natura che lei incarna così bene e che interpreta sapori delicati e autentici.
La ragazza diventa donna, afferma se stessa, si scopre e si trasforma, e il velo trova modo di alzarsi e di mostrare Bianca in tutta la sua definitiva bellezza. È un attimo, l’emozione che prende forma e si fa gioia pura, autentica, concreta: un cambio d’abito et voilà, Bianca è una sposa sorridente e solare, illuminata di candore e dolcezza, che gioca fiera con se stessa.
Ancora un momento e il crepuscolo si fa spazio tra un cupcake e un assaggio di petite patisserie, dove antiche teiere mettono l’accento su uno sweet table dal fascino boho-chic. Saranno le candele ad accendere la sera e a rendere ancora più misteriosa questa sposa dall’etera bellezza: in questo quadro che ci porta in uno spazio senza tempo, il legno che circonda Bianca è come un abbraccio che la avvolge, portandola verso il piacere della degustazione, verso il sapore dell’ultimo brindisi e della cioccolata più autentica, da gustare a cuore aperto.
Bianca apre gli occhi, è distesa su un letto caldo e candido. I capelli ancora quasi perfettamente in ordine, come se si fosse addormentata solo per un attimo. Allunga una mano, trova una piuma. E un libro, che dice: A te, sposa. Bianca richiude lo sguardo, e sorride.
Credits
Fotografia, Wedding designer e planner: Gap Eventi // Abito sposa: Violapersempre // Banqueting & Catering: Dolada
Lascia un commento