Quanta dolcezza nel matrimonio di Giada e Samuele! Non potevo non innamoramene: abito corto per lei, bretelle per lui, i loro figli ad accompagnare la sposa all’altare. E poi colori pastello, fiori incantevoli, dettagli retrò. Adoro il modo in cui Effeanfotografie ha raccontato la loro storia!
Da Effeanfotografie… Giada mi chiama un giorno da Milano, non ci conoscevamo prima, una sua amica le aveva parlato di me. Giada dopo tantissimi anni di convivenza con Samuele e due figli (bellissimi) si sposa e mi dice che la cosa più importante del suo matrimonio sono le foto, da questo momento posso dire di adorare Giada! Ha fermato la data ancora prima di esserci incontrate dal vivo.
Passano parecchi mesi e finalmente a luglio li incontro, loro sono “adorabili”, una coppia che ogni fotografo sogna, belli, innamorati, un amore consolidato e Viola che non parla ma che dimostra un aspetto vispo da peperina, Matteo lo incontrerò direttamente il giorno del matrimonio.
Viene finalmente settembre, il 10, fa caldo ed è una bellissima giornata di fine estate, tutto è perfetto, loro sono perfetti, la chiesa è perfetta, i fiori sono perfetti, il vestito è splendido (corto come piace a me), lo sposo è senza giacca con le bretelle e un fiore appuntato, la location è perfetta, il cibo buono, la torta è suggestiva, le loro risate, il tramonto, gli amici, i bambini (tanti bambini), la musica (meravigliosa), l’animazione (fantastico Claro) tutto ma davvero tutto ha contribuito a rendere questa giornata speciale!
E quando io mi innamoro di una coppia mi lascio trasportare delle emozioni e do davvero tutta me stessa… Ma con loro è stato particolarmente facile e particolarmente bello, come piace a me.
Credits
Fotografia: Effeanfotografie // Location: Tenuta Roverbella, Pantigliate (Milano) // Abito da sposa: sartoriale // Stola: Luisa Spagnoli // Musica: Duperdu – Marta Marangoni e Fabio Wolf // Animazione: Claro
Lascia un commento