Quella di oggi è un’ispirazione per spose ribelli. Romantiche, sì, ma con un’anima rock. Per voi Bee in Love Wedding Design ed Elisa Depaoli hanno realizzato questo shooting, tra rose rosse e tatuaggi old school. Protagonista è una moderna Giulietta, in giacca di pelle e anfibi e la cornice poteva essere solo la splendida Verona.
Da Bee in Love Wedding Design… “Che cosa c’è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo.” – W. Shakespeare (Romeo e Giulietta)
Quindi una sposa un po’ ribelle non è pur sempre una sposa? Quando nel suo petto batte un cuore da Cenerentola, ma nelle sue vene scorre un’anima rock… Nasce una moderna Giulietta, fuori dagli schemi, controcorrente, ma in fondo sempre romantica.
Abbiamo voluto mixare la leggerezza di un abito in tulle con dettagli rock come un giubbottino di pelle e gli anfibi. Il dettaglio della rosa, citata nel verso di Shakespeare, è presente come vistoso tatuaggio sul braccio della sposa e diventa tema anche per le partecipazioni in stile old school.
Non poteva che essere Verona la scenografia di questo shooting, partendo dal balcone più famoso del mondo ma scovando anche angoli nascosti come la Locanda della Seconda Balena che ci ha gentilmente ospitate.
Credits
Fotografia: Elisa Depaoli // Grafica: Bee in Love Wedding Design // Make-up & Hairstyle: L’Officina del Makeup // Abito sposa: Rosy Sposa // Fiori: Marvi Fiori // Modella: Jasmine Legramandi
Lascia un commento