Sognate un matrimonio in montagna? I toni naturali e polverosi, il foliage rustico e lo sfondo del cielo sono una cornice eccezionale! L’inspiration shoot di oggi, realizzato da Matteo Fotografia e Novia Weddings, ha tutta questa magia: un picnic sulle rocce, fiori selvatici, una palette ricca e intensa e bellissima coppia di innamorati. Sono incantata della splendida chioma naturale della sposa e dagli abiti meravigliosi disegnati da Ela Siromascenko!
Lo shooting… Le planners di Novia Wedding, Sara e Roberta, hanno pensato ad uno shooting che ci riportasse alle sfumature ed i toni hippie, boho e vintage. L’importanza di allestire “la tavola” direttamente sulla roccia per dare ancora più rilievo alla terra, al senso di primitivo e di calore è stato fondamentale.
L’argenteria, abbinata al muschio e ai fiori come la celosia bar bora, penny purple majesty e l’eryngium orion questar forniti da Fiori In Riga, ha reso ancora più forte il richiamo bohémien dell’atmosfera.
La location era appunto, sassi nudi, sulla cima di una montagna ed il vuoto attorno. Gli abiti, entrambi in pizzo, di Ela Siromascenko hanno definito l’anima vintage del nostro shooting, completata dai gioielli artigianali di My Golden Age. Una “wedding planning idea” che ricorda i destination wedding sempre più frequenti nella nostra bellissima Italia.
La stationery coordinata è opera di Carissimo Letterpress; mentre foto e video che hanno letteralmente catturato i momenti più emozionanti della giornata a cura di Matteo Della Casa di Dio.
Credits
Fotografia e Video: Matteo Fotografia // Wedding Planner: Novia Weddings // Abito sposa: Ela Siromascenko // Gioielli: My Golden Age // Grafica: Carissimo Letterpress // Flower Design: Fioriinriga Floral Designer // Sposa: Valentina Vernia // Sposo: Samson Stephane
Matteo dice
Grazie mille per averci pubblicato su questo bellissimo blog =)
Elena dice
Grazie a te, Matteo!