Per Michele e Valentina scegliere dove sposarsi è stato semplice, avevano la location perfetta nel giardino di casa! Organizzare un matrimonio di questo tipo non è facile come si potrebbe immaginare, quindi i due hanno deciso di affidarsi a Catia Fizzoni di Sposarti. Il risultato è un matrimonio elegante e spensierato allo stesso tempo, tra camomilla, erbe aromatiche e gusto bucolico.
Da Valentina, la sposa…
“Ci sposiamo?”
“Siii!”
“Dove? Quando?”
“A casa! A settembre!”
Il nostro matrimonio è stato una festa all’aria aperta, sotto le stelle, con tante luci, le candele, fiori semplici e erbe aromatiche che ci piacciano tanto. Soprattutto a Michele che è un intenditore. In poche parole semplice, colorato, divertente ed elegante. Ma soprattutto emozionante!
Abbiamo deciso di fare sia la cerimonia che il ricevimento a casa e affidare tutta l’organizzazione a Catia che non ci ha delusi, riuscendo a realizzare qualcosa di semplice e raffinato allo stesso tempo.
Abbiamo scelto le sfumature del verde, i toni del giallo, il bianco. Erbe aromatiche, camomilla, limoni, lisianthus bianchi e le rose inglesi per la cerimonia. Vasi di latta, terrecotta e boccettine di vetro vintage come contenitori.
Il mio momento preferito è stato il risveglio a casa dei miei, con i quali non vivevo da parecchi anni! Se tornassi indietro cambierei solo una cosa: non mi sarei fatta prendere dall’ansia che mi ha fatto solo perdere dei bei momenti nei giorni precedenti il matrimonio.
Da Catia Fizzoni di Sposarti… Michele e Valentina, una coppia di persone splendide. Loro mi rimarranno nel cuore, per la simpatia, la complicità, e la semplicità con cui hanno dato vita all’organizzazione di questa giornata splendida.
E ancor di più per come ogni volta mi hanno accolto nella loro casa, e permesso di lavorare in
totale libertà. È un gran lusso trovare persone che trasmettono questi valori.
Credits
Fotografia: Amanera Photo // Location: Villa privata a Corridonia (Macerata) // Wedding planner: Sposarti di Catia Fizzoni // Video: Editing Studio // Abito da sposa: Gabriella Atelier Sposa, Morrovalle // Scarpe: Mascia Mandolesi // Abito sposo: Gelso Nero // Fiori cerimonia: Fioridea // Fiori e decorazioni ricevimento: Sposarti // Catering: Ristorante Cavallini // Torta: Pasticceria Lombardi // Acconciatura: Annamaria Vissani // Make up: Sara Colombrini, Centro Estetico Charme // Intrattenimento musicale: Bip Gismondi e MAD // Grafica: Tipografia Typos // Trasporto: La Coccinella Wedding Cars // Segnaposto: Dolci Fantasie // Celebrante: CerimoniaVIP di Claudia Carbonara in collaborazione con L’Arabesque Events di Chiara Valente
Lascia un commento