Lo stress da preparativi di nozze è una realtà, soprattutto nelle ultime settimane! La lista delle cose da fare sembra non esaurirsi mai. Tra i compiti più ingrati troviamo:
- Ottenere una conferma dagli invitati più indecisi, che a 10 giorni dal sì non sono ancora sicuri se partecipare (con famiglia numerosa al seguito, ovviamente) oppure no;
- Organizzare la disposizione degli ospiti ai tavoli, tenendo conto dei rapporti di parentela, amicizie e inimicizie, simpatie e malumori assortiti;
- Finire gli ultimi progetti fai da te, a volte anche il mattino stesso delle nozze;
- Trasportare tutti i materiali in location, un mezzo trasloco;
- Scrivere un programma della giornata, coordinando tutti i fornitori;
- Per le spose, portare avanti una beauty routine che, secondo tutte le riviste di settore, sarebbe dovuta cominciare almeno un anno prima;
- Mantenere la calma!
Non c’è da stupirsi se dopo il grande giorno, nonostante l’incredibile e magica felicità, avrete anche raggiunto nuovi e inesplorati livelli di stanchezza.
Per questo secondo me il viaggio di nozze, quelle delle mete esotiche, sterminate metropoli e grandi avventure può attendere. Dopo il sì, quello che ci vuole è una vacanza all’insegna del relax, possibilmente a poche ore da casa.
Se state organizzando ora la vostra luna di miele, vi segnalo le offerte a misura di sposi pensate dal Laguna Park Hotel di Bibione (VE): immerso tra il verde della pineta e la laguna, è perfetto per una vacanza tra relax e divertimento, grazie alla piscina, al centro wellness e alla sua spiaggia privata gratuita.
L’hotel è fronte mare e dalla terrazza panoramica del settimo piano è possibile godere di una vista mozzafiato, rilassandosi in una delle vasche jacuzzi disponibili.
Il pacchetto Honeymoon in riva al mare è perfetto per chi vuole concedersi relax e coccole dopo il sì: tre notti in suite tra cene a lume di candela, massaggi di coppia, accesso libero alla spa ed escursioni guidate.
Il giorno del sì si avvicina e tutto quello che sognate è qualche giorno di relax senza pensare ai preparativi? Il Laguna Park Hotel ha pensato anche a voi, con un pacchetto di coccole per la sposa, che vi renderà bellissime e rilassate, pronte per le nozze.
E se volete avere vicine le amiche di sempre c’è lo Speciale Addio al Nubilato, due giorni di relax in riva al mare e trattamenti wellness da vivere in compagnia.
Sono passati quasi quattro anni dalle mie nozze ma uno o due di questi pacchetti sarebbero perfetti anche ora! Per maggiori informazioni visitate il sito del Laguna Park Hotel.
Questo post sponsorizzato è sponsorizzato da Laguna Park Hotel. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento