Ormai è ufficiale, il vero trend dell’anno è il cactus. L’avrete visto stampato ovunque, su abiti, quaderni, cuscini, oppure trasformato in ogni oggetto immaginabile. Insomma, sembra che il cactus sia il nuovo ananas e ovviamente il mondo dei matrimoni non è immune al suo fascino.
Io oggi ve lo propongo in questa nuova inspiration board, immaginando un matrimonio nel deserto.
Una location unica, gusto boho chic e tante piante grasse: i cactus sono il filo conduttore, dall’allestimento della cerimonia alla tavola, per arrivare persino sulla wedding cake. Questa adorabile drip cake color rame, con piccoli cactus come cake topper, è stata infatti la mia ispirazione principale per questo post.
Pennellate di corallo, dettagli rame e geometrici, piante succulente come segnaposto e pale di fico d’India che diventano segnatavolo… Per non parlare della dolcezza della piccola damigella boho! Questa inspiration board ha tutti i numeri per diventare una delle mie preferite di sempre (vale anche se me lo dico da sola?).
Credits
Torta con cactus cake topper: Koman Photography via Style Me Pretty // Sposa nel deserto: Birds of a Feather via MyWedding // Tavola con cactus e succulente: This Modern Romance via Green Wedding Shoes // Damigella boho: Rad + In Love via 100 Layer Cake // Fico d’India segnatavolo: Tec Petaja via Style Me Pretty // Centrotavola geometrico con cactus: Marble Rye Photography e Elli Lauren Photography via Ruffled
Lascia un commento