Quando scrivevo che Wedding Wonderland sarebbe tornato ancora più bello dopo la pausa estiva, stavo pensando proprio a questo magnifico inspiration shoot (e a tutta una serie di shooting da favola che usciranno nelle prossime settimane)!
La wedding planner Maria Carmen Fanelli e Sonya Lalla Photography hanno immaginato una cerimonia con vista favolosa sulle colline nei dintorni di Riccia, in Molise, illuminata dalla prime luci dell’alba. Un abito color pesca, tanto verde e accenti oro, un mood romantico e naturale che si sposa perfettamente con dettagli moderni e geometrici, rigorosamente handmade. Potrei trascorrere ore a guardare queste foto!
Da Maria Carmen Fanelli Wedding Planner… Un cerchio di edera e fiori incornicia la valle all’alba, creando quasi un quadro romantico. L’arco impreziosito d’edera è simbolo di unione e fedeltà. I fiori recisi sono stati scelti sia per i loro colori e le loro forme morbide ma soprattutto per il loro significato simbolico. Come il lisianthus screziato di rosso e il lisianthus bianco, simbolo di apertura sentimentale, il Dianthus caryophyllus, simbolo di gioia di vivere o il crisantemo rosa e bianco, simbolo di gioia e vitalità.
Le forme geometriche fatte a mano (solidi archimedei e altri poliedri) e la scritta “Forever” aggiungono un tocco moderno a una allestimento naturale e organico. L’altare minimal chic è costituito da un cilindro bianco.
Il bouquet della sposa, dalle linee disordinate e organiche, rappresenta l’essenza della scena. Foglie di rusco ed eucalipto sono la base per una cascata di fiori dai toni pastello, come dalie, lisianthus e rose avalance.
Credits
Fotografia: Sonya Lalla Photography // Design & Planning: Maria Carmen Fanelli Wedding Planner and Architect // Assistente fotografo: Rosa Comodo // Flower designer: FioriLù di Moffa Lucia // Gioielli: Guinevere Vines // Modella: Natalia Spicciato // Makeup Artist: Felisia Spicciato // Cake designer: Claudia Di Criscio // Abito: Vbridal // Location: Riccia (Campobasso)
Giulia dice
L’abito, L’abito! Quello da dove viene???
Elena dice
È splendido, vero? È di Vbridal 🙂