È tempo di ricaricare le batterie: Wedding Wonderland si prende qualche giorno di pausa per ritornare più bello di prima.
Quest’anno mr. Wonderland ed io abbiamo abbandonato il caldo della Pianura Padana per l’imprevedibilità dell’estate britannica: siamo a Londra! Amiamo questa città e mia sorella ora vive lì quindi non vedevamo l’ora di tornarci.
Il programma prevede lunghissime camminate, tanti viaggi sul secondo piano di un autobus rosso, pranzi nei parchi e serate nei pub, ma anche musei, mercatini, shopping (più che altro di tè) e tante fotografie. Ho un paio di scarpe e comode, due audiolibri nuovi e tanta voglia di scoprire angoli londinesi nascosti.
Quando sono in vacanza non sono molto social (c0me lifestyle blogger non durerei cinque minuti, ahimè) ma mi sto impegnando a postare qualcosa su Instagram Stories, dove mi trovate come @weddingwonderlandblog, quindi passate a trovarmi anche lì!
Sul blog i post riprenderanno a partire dal 21 agosto ma questo non significa che dovrete rinunciare alla vostra dose di ispirazione quotidiana, anzi! È in arrivo infatti una newsletter con le mie letture per l’estate piena di matrimoni e inspiration shoot incantevoli, scelti tra i più belli degli ultimi due anni. Non solo; troverete idee e consigli (anche last minute!) per chi è nel pieno dei preparativi e le ultime tendenze per chi è ancora in cerca di ispirazione. Iscrivetevi qui e tenete d’occhio la vostra inbox!
Buone vacanze!
Lascia un commento