Che ne dite di un po’ di ispirazione bohémien? Quella di oggi, realizzata da ArchiBaleni e Infraordinario, è basata sui contrasti. Questo inspiration shoot, infatti, abbina colori sontuosi come oro e bordeaux a toni e primaverili, una location prestigiosa a un mood fresco e informale. Una coppia vera, un abito da sposa in perfetto stile boho, elementi botanici e una torta che sarebbe stata perfetta in questa selezione di wedding cake da sogno… Anche oggi la vostra dose di bellezza quotidiana è assicurata!
Da ArchiBaleni… Questo inspiration shoot in stile Boho Chic è stato realizzato nella splendida cornice di Villa Malenchini a Carignano. Abbiamo scelto una palette di colori che rendesse tributo agli affreschi e alle tappezzerie cinquecentesche del grande salone in cui è ambientato parte dello shooting.
La sfida è stata quella di riuscire a ricreare l’atmosfera fiabesca e romantica di un matrimonio giovane in un ambiente formale e dal fascino retrò. Abbiamo bilanciato l’opulenza dell’oro e del bordeaux con la naturale delicatezza primaverile del rosa e del verde.
La suite grafica riprende questi toni ed è arricchita da elementi floreali e botanici e finiture a taglio laser. Anche nella mise en place, abbiamo accostato piatti e bicchieri vintage a posate minimal e tovagliati dal sapore bohémien, con l’obiettivo di unire gusto classico e elementi moderni.
La splendida giornata di sole e il meraviglioso parco della Villa hanno poi perfettamente incorniciato i volti raggianti dei due giovani modelli, innamorati anche nella vita reale.
Credits
Fotografia: Infraordinario // Event Planning & Design + Stationery: ArchiBaleni // Allestimenti floreali: Kado Flower Design // Abiti: Locale Parma // Bijoux: Blanca Creations // Dolci: Black Sugar Lab // Location: Villa Malenchini, Carignano (Parma)
Lascia un commento