Lo scorso sabato, durante la New York Bridal Fashion Week, Pronovias ha presentato la sua collezione Atelier Pronovias per il 2018 con una sfilata spettacolare, nella cornice di 583 Park Avenue a New York. Lo scenario era incredibile: un grande chandelier di cristalli e un pavimento a specchio che rifletteva lo splendore degli abiti.
Tra top model internazionali e celebrities, Pronovias per l’occasione ha proposto i modelli più innovativi tra quelli disegnati dal direttore creativo Hervé Moreau. Alcuni li avevamo già ammirati sulla passerella di Barcellona, altri invece sono nuove proposte, che hanno fatto immancabilmente innamorare tutti i presenti.
La nuova collezione di Atelier Pronovias è all’insegna di una sensualità raffinata. La maison spagnola ha proposto infatti una grande varietà di silhouettes, dall’iconica sirena a modelli dai volumi generosi e gonne ampie. Gli abiti, realizzati con i tessuti più pregiati, come organza, crêpe, raso e pizzo francese, sono impreziositi da ricami e gemme che conferiscono all’intera collezione un’allure chic e sofisticata. Le spalle e le schiene rimangono protagoniste e diversi modelli hanno persino le tasche (comodissime per tenere il rossetto a portata di mano!).
Con i suoi dettagli preziosi e realizzati a mano, la collezione Atelier Pronovias 2018 è perfetta per le spose che vogliono brillare nel giorno delle loro nozze. Siete pronte per vedere alcuni tra i miei modelli preferiti?
E ora ditemi: qual è il vostro abito preferito della nuova collezione? Visitate il sito di Pronovias per vederli tutti!
Credits
Fotografia: Xavi Menos // Makeup: Marina Christine for Artis Brushes // Abiti da sposa: Pronovias
Questo post è sponsorizzato da Pronovias. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento