Questo venerdì vi porto sul lago d’Orta: un luogo importante per Domiziana e Francesco che hanno scelto di farne la location della loro engagement session. Un mazzolino di lavanda, che sarà il tema delle loro nozze, un abito dello stesso colore e una passeggiata per le vie dell’Isola di S.Giulio e sul lungolago di Ora, il tutto catturato dall’obiettivo di Marta Robichon Fotografie.
Da Marta Robichon Fotografie… Ogni volta che devo scattare delle foto ad una coppia o ad una famiglia consiglio sempre di scegliere il loro posto del cuore, un luogo carico di emozioni e bei ricordi.
Domiziana e Francesco hanno scelto come location il Lago d’Orta, in particolare l’Isoletta di San Giulio, un luogo molto suggestivo dove piccoli vicoli si intrecciano tra loro creando incantevoli giochi di luce ed ombra.
La scelta è dovuta al fatto che proprio qui, qualche mese fa, Francesco ha portato a cena Domiziana nel romantico ristorante con vista lago “San Giulio” e proprio in quell’occasione le ha regalato una guida lonely planet e un viaggio a Venezia e tra calle, canali e ponti si è inginocchiato per chiedere la mano alla sua dolce metà.
Ad accompagnare il bellissimo anello di fidanzamento (abilmente nascosto in uno zainetto) un mazzetto di lavanda essicata che Domiziana aveva regalato a Francesco all’inizio della loro relazione. La lavanda è stata anche ripresa all’interno dello shooting perchè è il fiore preferito da Domiziana ma soprattutto sarà il tema principale delle loro nozze. Sono una coppia splendida e l’intesa tra loro è lampante in ogni scatto fatto!
Credits
Fotografia: Marta Robichon Fotografie // Location: Lago d’Orta // Abito di Domiziana: Rinascimento // Anello: Mirco Visconti
Lascia un commento