Un po’ sogno, un po’ fiaba, questo shooting nel bosco organizzato da Martina Polimeni è perfetto per finire questa settimana in tutta dolcezza. Greneery, oro rosa, arredi vintage e farfalle, nelle immagini scattate da Andrea Mattia Grieco troverete solo cose adorabili! Come la tavola solo per due, all’ombra di un grande albero, incorniciata da un drappo rosa cipria…
Da Martina Polimeni… Into the woods è il tema di questo wedding shooting nella natura misteriosa e un po’ fatata dei boschi. La palette colori non poteva che vedere come protagonista il greenery, che troviamo negli allestimenti floreali, molto selvaggi e naturali, accompagnato ad altre sfumature di verde come quelle delle more, dettaglio dell’allestimento e del bouquet che adoro, abbinate al golden rose per uno speciale tocco di luce e un delicatissimo rosa cipria.
Il tavolo degli sposi si trova in un piccolo angolo da sogno, incorniciato da un grande ramo da cui scende leggiadro un voile rosa cipria e delle cornici decorate con lisianthus. Sulle sedie degli sposi i cartelli Mr & Mrs sono di legno grezzo dipinti a mano. Lo sweet table è composto da due tronchi sui quali è adagiato un vecchio portoncino che sorregge la Wedding cake.
La modella indossa un abito etereo, in tulle ricamato, il corpino è decorato con leggiadre farfalline in chiffon riprese anche nell’acconciatura morbida e delicata come anche il Make up. Il bouquet, di dimensioni decisamente fuori dal comune, selvaggio e ordinatamente spettinato, è di eucalyptus cinerea, rose, lisianthus e more.
Credits
Wedding Planner & Designer: Martina Polimeni // Fotografia: Andrea Mattia Grieco // Fiori: Fabrizio Ghiroldi, Il fiore // Cake Designer: Sonia Porta, Cook it // Abito da sposa: Ela Siromascenko // Make up: Alessandra Mara Cinque Stelle // Acconciatura: Valentina Di Lascio Vale Urban // Modella: Federica Grande
Lascia un commento