Con la cornice storica di un castello e lo sfondo delle colline al tramonto, il matrimonio di Giorgia e Kevin è pieno di bellezza! L’ispirazione per il giorno del sì è arrivata dalla loro terra, la Sicilia: un matrimonio dall’eleganza fresca, con allestimenti dal gusto romantico e pale di fico d’India come accenti. Lo vediamo nelle splendide foto e nel video di Aberrazioni Cromatiche.
Dagli sposi… Il nostro è stato un matrimonio semplice e fresco, con dei tocchi tipicamente siciliani, come i centrotavola con le foglie di fico d’india, in una palette di rosa cipria e corallo.
La cerimonia nel giardino del castello è stata uno dei momenti più emozionanti. Tutto era perfetto: la luce calda del tramonto, le note del violino e le colline della val di Noto come cornice. Anche il ricevimento nella corte del castello, ai piedi del carrubo secolare, è stato molto suggestivo!
Da Aberrazioni Cromatiche studio… Tornare in Sicilia per documentare un nuovo matrimonio è sempre un gran piacere! Abbiamo conosciuto Giorgia e Kevin, durante uno splendido matrimonio a Isola Bella, a Taormina, un paio di anni fa.
Nonostante la loro giovane età, avevano già le idee chiare: il loro matrimonio doveva essere romantico e con uno stile rilassato, divertente e chic quanto basta. La location che hanno scelto, ricca di fascino e di echi passati, è stata di grande ispirazione per il nostro servizio fotografico.
Credits
Fotografia e video: Aberrazioni Cromatiche Studio // Location: Castello Camemi, Vizzini Scalo (Catania) // Abito da sposa e accessori: Nicole spose // Abito sposo: CC Collection Corneliani // Allestimenti floreali: Intrecci di fiori e di arte // Acconciatura: Yellow parrucchieri di Katia e Francesca Pantano // Make up: MsGiorgia Make-up Artist // Intrattenimento musicale: Swing time
Lascia un commento