L’ultimo inspiration shoot dell’anno ha i colori del Natale e l’atmosfera raffinata e affascinante di un palazzo storico nel cuore di Lucca. Questo shooting, organizzato da Fiocco Rosso, è infatti ambientato nelle sale dell’Atelier Ricci, che ha anche vestito meravigliosamente questa sposa invernale. Un matrimonio intimo, dal profumo di spezie e dai dettagli ricercati, catturato in fotografia da Officina Acquamarina.
Da Fiocco Rosso… Un inspiration shoot dal sapore retrò: il fascino degli arredi dello storico palazzo lucchese si sposa con i preziosi allestimenti e l’atmosfera natalizia rende questo Winter Wedding ancora più romantico.
La sala dell’atelier si trasforma in una cornice per il ballo degli sposi; eleganti dettagli e rose bianche con toni di rosso scaldano l’ambiente.
Un inebriante profumo di spezie nell’aria avvolge le stanze illuminate a contrasto da luci ed ombre.
Credits
Planning e Allestimenti: Fiocco Rosso // Fotografia: Officinacquamarina // Location e abito da sposa: Atelier Ricci, Lucca // Flower design: Solofiori // Bomboniere: Erbario Toscano // Gioielli: Renieri Gioielli // Bevande: Bottega // Torta: Federica Cecchi // Make up e acconciatura: I Creativi // Modelli: Elisabetta Canneti e Denis Traversi
Lascia un commento