Il matrimonio di Valentina e Paolo è una meraviglia, pieno com’è di splendidi pezzi vintage, foglie di eucalipto e dettagli curati con gusto impeccabile. I due si sono detti sì dopo tanti anni insieme nella cornice storica dell’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine, immersa nella valle del Tevere. Ma la vera chicca è il favoloso abito da sposa: Valentina ha adattato il vestito che era stato della sua mamma, trasformandolo in un modello due pezzi. Grazie a La Dichosa per queste immagini!
Da La Dichosa… Gli sposi sono Valentina e Paolo, che si sono detti sì lo scorso settembre all’Abbazia di Sant’Andrea di Ponzano Romano. Li abbiamo conosciuti quando abbiamo fotografato il matrimonio di alcuni loro cari amici italiani che vivono a Barcellona; ci sentiamo così fortunati di essere stati testimoni del loro splendido giorno a Roma!
Valentina e Paolo si conoscono da più di dieci anni e sono così follemente innamorati che è impossibile da descrivere! Prima del matrimonio hanno invitato tutti i loro familiari e amici a trascorrere tutti insieme un paio di giorni in un agriturismo. Abbiamo anche avuto la possibilità di fotografarli in un servizio pre wedding a Roma, dove vivono.
Si sono sposati in una bellissima chiesa piena di luce e Valentina ha indossato l’abito che era stato della madre, ridisegnato proprio dalla sposa per convertirlo in un modello a due pezzi. Valentina e Paolo amano i pezzi vintage e unici!
La cerimonia è stata seguita da una grande festa con un gruppo swing dal vivo e cibo eccellente.
Credits
Fotografia: La Dichosa // Location: Abbazia di Sant’Andrea in Flumine, Ponzano Romano (Roma) // Catering: Magnolia Eventi // Wedding planning e allestimenti: Valentine. let’s party // Intrattenimento musicale: The Club Swing Band
Lascia un commento