Margherita e Fabio si sono sposati nella magnifica Abbazia di Propezzano, costruita nel Quattrocento nel cuore dell’Abruzzo, dove il tempo sembra essersi fermato. Adoro l’abito bon-ton della sposa e gli splendidi allestimenti di rose, bacche e piante succulente realizzati da Verdi Voglie Wedding! Ecco i momenti più belli della giornata, catturati dall’obiettivo di Wedding Lab Studio Fotografico.
Da Wedding Lab Studio Fotografico… Quello di Margherita e Fabio è un matrimonio davvero particolare, realizzato il 9 Settembre di quest’anno in una location unica e veramente suggestiva, l’Abbazia di Santa Maria di Propezzano, immersa nelle campagne del Teramano e sede di un’azienda vitivinicola che ne porta il nome.
Per noi fotografarlo è stato come affacciarsi ad una finestra sul passato per festeggiare il presente, in un vecchio monastero chiuso alla frenesia della vita quotidiana. L’Abbazia di Propezzano è stata il teatro della festa di Margherita e Fabio, con la perfetta organizzazione e gli splendidi allestimenti sapientemente curati da Verdi Voglie Wedding, sotto un arcobaleno di luci e sfumature di rosa, lilla, oro e blu curate da Stagelight installazioni, inebriati dallo stile e dalla bontà di Alfonso Muzzi Ricevimenti e Food Design e dai vini firmati Abbazia di Propezzano.
Un matrimonio chic ed originale, caratterizzato proprio dal perfetto mix tra le bellezze antiche e le suggestioni moderne, che lo hanno reso un evento unico, molto creativo ed estremamente elegante.
Credits
Fotografia: Wedding Lab Studio Fotografico // Wedding e floral design: Verdi Voglie Wedding // Location e vini: Abbazia di Propezzano, Morro d’oro (Teramo) // Abito da sposa e scarpe: Giuliani Couture // Catering: Alfonso Muzzi // Luci: Stagelight
Lascia un commento