Il real wedding di Roberta e Cyril vi piacerà! È fatto di dettagli semplici e curati, dal gusto bucolico, come legno, carta kraft e decorazioni fatte a mano. Il loro è stato un matrimonio rilassato e informale, un po’ come gli allestimenti floreali a base di girasoli, lavanda e craspedia. Aggiungete lo splendido abito disegnato dalla sposa, la cornice di Napoli e del suo mare e avrete un’ispirazione dolce dolce perfetta per cominciare la settimana. Grazie a Luigi Reccia per queste foto!
Da Luigi Reccia… Loro sono Roberta e Cyril, due persone fantastiche! Lei è napoletana, lui francese ed entrambi vivono a Bruxelles. Roberta è un architetto ed ex ballerina, mentre Cyril è uno scenografo teatrale. Si sono sposati il 24 Luglio scorso a Napoli, una semplice cerimonia civile in comune, con ricevimento in un posto bellissimo, “Villa Baia dei Cesari”, sito nella zona di Baia, a pochi km da Napoli.
Sono due persone davvero splendide e oneste, il loro è stato un ricevimento in giardino, la cena era un buffet non servito. Mi ha colpito molto il discorso introduttivo degli sposi che hanno recitato “sentitevi liberi, liberi di festeggiare, di mangiare quello che volete e quanto ne volete, ma non sprecate nulla”.
E l’atmosfera che si è respirata per tutto il giorno è stata proprio questa, l’assoluta libertà di poter festeggiare nella maniera desiderata.
Roberta aveva un vestito creato appositamente per lei da una sarta belga, disegnato dalla stessa sposa. I fiori erano per lo più girasoli e altri fiori di campo, tutti gli allestimenti e le decorazioni sono stati realizzati a mano dai ragazzi di Labulab Design.
Credits
Fotografia: Luigi Reccia // Cerimonia: Napoli // Ricevimento: Villa Baia dei Cesari, Bacoli (Napoli) // Allestimenti: Labulab Design // Abito da sposa: sartoriale
Lascia un commento