Quando ti rendi conto che lo scorso anno hai realizzato solo 5 inspiration board devi iniziare il 2018 rimediando il prima possibile! Ed eccomi qui con la prima board dell’anno e il proposito di pubblicarne qualcuna in più nei prossimi mesi.
L’ispirazione di oggi è il marmo: un classico da sempre, negli ultimi è diventato di gran tendenza il suo uso creativo, dagli accessori alla gioielleria. Il mondo dei matrimoni non è insensibile al suo fascino e negli ultimi anni sono sempre più i dettagli marmorizzati usati negli allestimenti.
Io l’ho abbinato all’oro e al verde argentato del foliage, per un matrimonio chic e moderno.
Tendenza marmo
Raffinato e sofisticato, il marmo è un trend che continueremo a vedere ancora un po’. Del resto rappresenta perfettamente l’unione dei due sposi, forte e costruita per durare.
Nonostante sia un grande classico, aggiungerà un tocco moderno al vostro matrimonio.
Usatelo per gli inviti, per le decorazioni, come sfondo e persino sulla torta.
Oltre alle tipiche venature di bianco e grigio, questo può portare un tocco di colore. L’effetto marmorizzato è perfetto in ogni sfumatura!
Accenti oro
Non c’è niente di meglio dei dettagli metallici per dare luce agli allestimenti. Un tocco dorato rende prezioso anche il più semplice dei dettagli. Come i palloncini bianchi, resi super chic dalle venature oro.
Dettagli geometrici
La modernità del marmo si sposa bene con le forme geometriche, dagli inviti alla torta. I sottobicchieri esagonali personalizzati fanno da segnaposto e bomboniera.
Un tocco green
Il verde è sempre di tendenza e in questo caso la sua freschezza non poteva mancare. Io lo adoro soprattutto sull’abito da sposa, davvero particolare con i suoi dettagli botanici!
Credits
Palloncini bianchi e oro: Made by Girl // Abito da sposa: Claire Pettibone // Torta marmorizzata: Mikkel Paige Photography via Glamour & Grace // Segnaposto effetto marmo: Twinkle & Toast // Partecipazioni: Blynda DaCosta Photography // Anello: Amber Hatley Photography via Glamour & Grace
Lascia un commento