Al primo matrimonio dell’anno tengo particolarmente: se i real wedding del 2018 saranno pieni di bellezza e di amore quanto quello di Enrico e Nicole ci aspetta un anno meraviglioso!
Gli sposi di oggi hanno organizzato le nozze con l’aiuto di Pinterest e a distanza, lei in Russia e lui in Svezia, ispirandosi agli ulivi delle colline romagnole. Uno stile organico e romantico, fatto di materiali naturali e dettagli curatissimi, come la grafica botanica o il tableau de mariage calligrafico.
Grazie a Maria Francesca Nitti Photography per queste splendide fotografie.
Da Nicole, la sposa… Il nostro è stato un matrimonio internazionale, dato che io sono di Mosca mentre mio marito è di Ravenna. Ci siamo incontrati tre anni fa durante l’estate; Enrico era amico della mia amica con cui ero in vacanza. Dopo questo incontro abbiamo continuato a tenerci in contatto. La nostra storia è continuata per due anni vivendo tra due stati, Italia e Russia.
Enrico mi ha fatto una romantica proposta di matrimonio durante la vigilia di Natale del 2016. Dopo nove mesi ci siamo sposati.
Il nostro è stato organizzato da noi stessi da due paesi diversi, Russia e Svezia; io stavo finendo l’università a Mosca, mentre Enrico stava lavorando a Stoccolma. Il filo conduttore principale è stato il colore, una volta scelto quello abbiamo cercato ispirazione attraverso Pinterest, dal quale abbiamo creato dei moodboards che abbiamo successivamente utilizzato nei nostri meeting per confrontare le nostre idee.
I colori scelti sono stati il bianco ed il beige. Abbiamo deciso che questi colori sarebbero stati ideali per lo stile del nostro matrimonio. Dal momento che la location era ubicata nelle colline romagnole in mezzo agli ulivi e lo stile del matrimonio era rustico, il fiore principale è stato proprio l’ulivo, ricorrente nella maggior parte delle composizioni floreali.
Per noi è stato tutto perfetto, musica, buon cibo, famiglia e amici hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile. Se tornassi indietro ripeterei tutto allo stesso modo.
Alle future spose consiglierei di rilassarsi durante i preparativi e divertirsi, alla fine rimarrà per sempre uno dei momenti più importanti della propria vita.
Credits
Fotografia: Maria Francesca Nitti Photography // Location: Relais Palazzo Viviani Castello, Montegridolfo (Rimini) // Video: Mirco & Anisa Wedding Videographers // Abito da sposa: Atelier Emè Ravenna // Scarpe sposa: Gianvito Rossi // Accessori sposa: Olga Delice Wedding Accessories // Abito sposo: Tagiuri Ravenna // Scarpe sposo: Church’s // Accessori sposo: Pomellato // Fiori: Silvia Merli Profumo di Fiori // Catering: Riviera Garden Events // Acconciatura: Ketty Hairlines // Make up: Margherita Fantoni // Intrattenimento musicale: Miss Evelyn & the band // Inviti e grafica: Anastasia Pelevina // Allestimenti: Silvia Merli Profumo di Fiori e Riviera Garden Events // Bomboniere: Il Grappone e Souvenirs-Online.ru
Lascia un commento