Il matrimonio di Silvia e Daniele mette voglia di primavera, con tutti questi fiori dai delicati colori pastello! A fare da filo conduttore è proprio l’abbinamento di Rose Quartz e Serenity, insieme a dettagli geometrici, come i centrotavola e il favoloso tableau fatto a mano da Daniele. Gli sposi hanno scelto una location immersa nel verde della campagna emiliana, nella quale celebrare anche la cerimonia all’aperta, tra alberi secolari e il profumo delle peonie. Ajlan Guzey ha catturato in fotografia tutta questa meraviglia.
Da Silvia, la sposa… Ci siamo conosciuti per uno scambio di persona, abbiamo lo stesso cognome… Forse una coppia improbabile e invece sono già 11 anni che stiamo insieme e abbiamo avuto due splendidi bambini.
Volevamo che il nostro matrimonio ci rispecchiasse e che si intonasse alla location bucolica che avevamo scelto. Non avevamo un vero e proprio tema ma il file rouge dato dai colori, rosa quarzo e azzurro serenity, e dalle forme geometriche. Come nomi dei tavoli però abbiamo scelto alcune delle date più rappresentative della nostra storia d’amore.
Per gli allestimenti floreali abbiamo scelto principalmente peonie e rose nei toni del rosa pastello e del bianco. Qualche tocco d’azzurro però non poteva mancare!
Tutto il matrimonio è stato un grande e meraviglioso progetto di fai da te. Anche il futuro marito si è cimentato nella realizzazione di alcuni particolari, tra i quali il tableau de mariage!
L’intera giornata è stata perfetta…il tempo è letteralmente volato. Se dovessi scegliere un momento preferito direi quello dello scambio degli anelli con i nostri bimbi.
Alle future spose consiglierei di innamorarsi della location per il suo “piano B” e di farsi assistere da una wedding planner professionista per godersi al meglio i preparativi ed il giorno delle nozze.
Credits
Fotografia: Ajlan Guzey // Location: Corte del Mulino, Fellegara di Scandiano (Reggio Emilia) // Wedding planner: Silvia Catellani, la sposa // Abito da sposa: Pronovias c/o Atelier Le Mariage, Modena // Scarpe: Graceful Ladies Boutique // Gioielli: Etsy // Abito sposo: Sartoria Rossi, Reggio Emilia // Fiori: La Rosa e l’Ortica di Giorgia Pizzarelli // Catering: Daele Catering & Banqueting // Torta: Sweetly // Acconciatura e make up: MY Parrucchieri // Intrattenimento musicale: Stefano Cattini Show Planner // Grafica e decorazioni: Silvia Catellani, la sposa // Babysitting: Ylenia Luzzi & Barbara G. Barbatrucco – Lo specchio magico // Caricaturista: Daniele Bernabei
Lascia un commento