Che ne dite di un bel real wedding fresco e delicato, con vista su Sorrento? Paola e Pietro si sono sposati in primavera, scegliendo un tema botanico e floreale e una palette di rosa e verde, perfetti per la stagione! Dopo la cerimonia all’aperto ad attendere gli ospiti c’è stato un ricevimento vista mare, nella cornice elegante del Bellevue Syrene. Tra i dettagli da adorare devo assolutamente menzionare l’abito di Paola, firmato Atelier Emé, la Cinquecento azzurra e la grafica raffinata realizzata da CUTandPASTE_lab! Grazie a Gianni Di Natale per queste foto!
Da Paola, la sposa… Io e Pietro ci siamo sposati a Sorrento agli inizi di giugno. Il rito civile si è svolto nel chiostro di San Francesco, a pochi passi dalla location scelta per il ricevimento: il Bellevue Syrene.
Il nostro è stato un matrimonio di giorno, in una mite giornata di tarda primavera.
Il filo conduttore è stato la palette di colori (verde salvia, rosa antico e oro rosa) accanto al tema botanico di peonie, rose inglesi, succulente e foliage grigio, presentato sulla wedding suite e riproposto anche su segnaposto, bomboniere e infine sulla torta nuziale.
Con l’aiuto dell’allora mio compagno e delle mie amiche, future damigelle, ho personalmente realizzato molti dei decori del matrimonio, dai wedding wands alla decorazione delle bomboniere.
Credits
Fotografia: Gianni Di Natale Photographers // Grafica: CUTandPASTE_lab // Make up: Fabiana Amabile // Abito da sposa: Atelier Emé // Abito sposo: Lubiam // Acconciatura: Massimo Hair Philosophy // Intrattenimento musicale: Uanema Orchestra // Cerimonia: Chiostro di San Francesco, Sorrento (Napoli) // Ricevimento: Bellevue Syrene, Sorrento (Napoli)
Lascia un commento