Chi avrebbe mai pensato che un matrimonio in città potesse essere così romantico? In questo inspiration shoot, Leonora Aricò ci propone uno spunto incantevole per un matrimonio a Milano, con cerimonia al parco e ricevimento in pizzeria. L’atmosfera è urbana e moderna ma allo stesso tempo sognante, grazie soprattutto ai fiori coloratissimi di Fiori da favola e all’abito rosa cipria di Nadia Manzato. Uno shooting che offre mille spunti, tra candele, accenti rame e una spettacolare drip cake, realizzata da Qualcosa di Dolce!
Da Leonora Aricò… La mia idea, che ho concretizzato in uno styled shoot insieme a dei fornitori con cui mi piace collaborare, è di un matrimonio o uno scambio di promesse a Milano città, in qualsiasi momento dell’anno. Sfruttando in pratica la Milano più nascosta, quella dei parchi e delle pizzerie dall’arredo interessante che può attirare anche un’amante del design. Il palazzo che si vede all’inizi, per esempio, non è altro che un condominio tipico della vecchia Milano, di quelli a ringhiera.
L’idea è che una cosa semplice non per forza deve essere banale o fatta al “risparmio”. Ma con piccoli accorgimenti, e gusto si può fare qualcosa di bello e diverso.
“Gli Sposi” sono Diane e Albert. Lui indiano, lei con degli occhi color ghiaccio. Possono essere una coppia italiana, come una coppia straniera che ha deciso di sposarsi a Milano in un giorno qualsiasi, preferendo un parco in città ad una villa. Niente da dire sulle ville, che adoro, ma è proprio questo il punto. E’ un matrimonio intimo in città, di una coppia che si ama.
Credits
Fotografia: Leonora Aricò // Video: Rock’n Love Films // Location scambio delle promesse: Parco delle Memorie Industriali, Milano // Ricevimento: Loft, pizza e grill, Milano // Fiori: Fiori da favola // Abito da sposa: Nadia Manzato // Abito sposo: H&M, con qualche modifica ai bottoni del gilet per dare un tocco più vintage // Partecipazioni e Grafica: Sweet Photo Factory Graphics // Make up: Lina Pagano // Scarpe sposa: Anniel // Orecchini: Tiffany&Co. // Anello: The Exquisite Collection // Torta: Qualcosa di Dolce
Lascia un commento