Voglia di primavera? L’ispirazione di oggi è piena di fiori! A fare da filo conduttore sono infatti i motivi floreali, a partire dalla grafica fino all’abito, davvero particolare, disegnato da Francesco Copparoni. Il matrimonio immaginato da L’Avverasogni ha una palette femminile e fresca, con rosa, corallo e verde, e lo sfondo di una dimora storica e raffinata come Palazzo di Monte Porzio. Grazie a FrancescaFrancesca per le splendide foto!
. EDEN .
In paradiso gli esseri hanno le mani delicate, affusolate, generose, come il sarto che ha costruito e immaginato questi abiti da sposa meravigliosi, senza tempo. In paradiso gli esseri hanno menti creative, anime delicate, pensieri leggeri. L’Eden che vi raccontiamo è quello che abbiamo vissuto con loro, un gruppo di professionisti del matrimonio capaci di dare forma alle emozioni. È l’Eden di un palazzo storico che ha preso le sembianze del sogno di una coppia coraggiosa e si è trasformato attraverso il loro sguardo e gusto sapienti. Specchi, finestre, tappeti, broccati, intarsi… hanno preso parte al banchetto della bellezza e noi lo regaliamo ai vostri occhi.
La cornice è quella incantevole del Palazzo di Monte Porzio (in provincia di Pesaro-Urbino), una location del ‘700, finemente restaurata ed unica nel suo genere, perché arredata interamente con pregiatissimi mobili di antiquariato e raffinate tappezzerie. A vestire la nostra modella è stato un giovane stilista emergente, Francesco Copparoni, che realizza abiti sartoriali unici.
Credits
Fotografia: FrancescaFrancesca // Location: Palazzo di Monte Porzio // Wedding planning & design: L’Avverasogni // Bridal stylist: Francesco Copparoni // Make up artist: Alessandra Sabbatini – Musa Academy // Acconciatura: I Cantiani // Allestimenti floreali: Giuliano Mocchegiani // Gioielli: Brocchi preziosi // Scarpe sposa: Mascia Mandolesi // Video: Daniele Donati films // Modella: Giorgia Pellicciari
Sonia dice
Meraviglioso tutto! A partire dall’abito della Sposa: Qualcosa di unico che si contraddistingue !Peccato non avere visto queste foto l’anno scorso quando ho festeggiato il mio ventesimo anniversario dì matrimonio!