Anche se non ancora non abbiamo abbandonato maglioni e cappotti, il calendario non mente, è ufficialmente primavera! Per dare il benvenuto alla nuova stagione – o meglio, per incoraggiarla ad arrivare sul serio – ci voleva un’inspiration board.
Ho voluto colori tenui, che spaziano dal lavanda fino al pesca e al rosa, atmosfera romantica e tantissimi fiori. C’è un modo più bello di questo per sposarsi?
Colori pastello
Anche se qualsiasi palette può funzionare in questa stagione, i toni più tenui fanno subito primavera. Cipria, pesca, lavanda, malva, menta, azzurro polvere, giallo chiaro… Scegliete i vostri preferiti e mixateli a piacere (o usateli tutti per un effetto arcobaleno delicato!).
Se amate i colori pastello date un’occhiata anche a questo post pieno di idee per incorporarli nel giorno delle nozze.
Fiori di stagione
Peonie, anemoni, tulipani, papaveri… La primavera offre fiori meravigliosi! Fatevi consigliare i più adatti dal vostro fiorista, ispiratevi con bellissimi bouquet di stagione e scoprite i miei fiori preferiti cliccando qui.
Un pizzico di romanticismo
Questa ispirazione non potrebbe essere più romantica! I dettagli in pizzo, gonne di tulle, nastri di seta e tessuti impalpabili rendono ogni matrimonio ancora più sognante. Se amate questa atmosfera non perdete i matrimoni più romantici che ho ospitato qui su Wedding Wonderland!
Altre idee?
Se tutto questo non vi basta, continuate a sognare con tutti i matrimoni primaverili pubblicati qui sul blog.
Credits
Sposa con bouquet: ARTIESE Studios via Style Me Pretty // Fiori: Sally Pinera via Style Me Pretty // Decorazione sedia: Eric Kelley via Southern Weddings // Tavola: Sally Pinera via Style Me Pretty // Torta: Jessica Gold Photography via Ruffled // Centrotavola: Erich McVey via Style Me Pretty
Lascia un commento